Arcipelago della Polinesia

L’ arcipelago della Polinesia è composto da 5 gruppi di isole:

 

Anthony Bourdain

Arcipelago della Polinesia
  • Isole della Società

  • Isole Tuamotu

  • Isole Marchesi

  • Isole Australi

  • Isole Gambier

Il mio consiglio è quello che tra questi arcipelaghi, i più spettacolari e adatti ad un Viaggio di Nozze in Polinesia sono i primi due:

Isole della Società: sono le più famose ed apprezzate anche per la presenza di Bora Bora che  ricorre sempre nell’immaginario di chi sogna questa paradisiaca destinazione.

La loro principale particolarità è la simbiosi tra rigogliosi e verdeggianti entroterra montuosi, spiagge da sogno e barriere coralline uniche al mondo.

 

Isole Tuamotu: sono amate dagli Sposi per la loro fauna sottomarina particolarmente popolata e variegata che si svolge tra piccoli atolli corallini e isolotti di finissima sabbia sperduti in un mare cristallino.

All’interno di questo arcipelago della Polinesia, alcune isole sono composte solo da spiagge bianche e qualche palma da cocco.

Come combinare le migliori isole della Polinesa

 

Ogni arcipelago della Polinesia ha alcuni atolli che permettono di vivere il Viaggio di Nozze come in nessun altra parte del mondo.

 

Scopri le isole della Polinesia più ambite ed esclusive oppure come organizzare la visita di più isole di ogni arcipelago della Polinesia