top of page
  • Paride Crotti

Polinesia in catamarano

E’ con estremo piacere che oggi ti propongo la testimonianza di due fantastici ragazzi che ho aiutato ad organizzare la loro Luna di Miele in Polinesia in catamarano.


Polinesia in catamarano, il racconto



Prima di tutto voglio ringraziare Elisa e Fabrizio sia perché è stato entusiasmante organizzare insieme a loro il Viaggio di Nozze sia per il racconto e le spettacolari foto che ci hanno regalato al loro rientro.

Eccoli!


Polinesia in catamarano

La straordinaria esperienza di Elisa e Fabrizio


Ecco cosa mi hanno raccontato al loro rientro dal Viaggio di Nozze in Polinesia in catamarano:

“Viaggio indimenticabile!

Per gli appassionati dei viaggi in barca a vela (lupi di mare e non), che per una volta non vogliono però rinunciare alle comodità, per i neofiti, che non hanno mai avuto un'esperienza in mare, consigliamo BORA BORA DREAM, a bordo del fantastico catamarano LAGOON 620.


Coccolati e viziati in ogni momento della giornata dallo splendido equipaggio composto da skipper ed hostess, sempre pronto ad esaudire le nostre richieste, abbiamo scoperto la Polinesia da scorci e prospettive differenti rispetto a quelle dei classici resort.

Avevamo a disposizione un catamarano da 6 camere matrimoniali, ognuna con bagno privato ed eravamo solo in 7 ospiti, 3 coppie in viaggio di nozze ed un single, tutte persone fantastiche con le quali, appena saliti a bordo, la voglia di condividere l’esperienza che ci attendeva ha creato un feeling immediato.


Fondamentale segnalare anche la possibilità di ricavarsi senza alcuna difficoltà, sia a bordo che durante le escursioni, momenti di privacy.

Navigando in mare aperto nell'Oceano Pacifico tra gli atolli di Bora Bora, Tahaa, Raiatea e Huaine, abbiamo scoperto la maestosità della natura polinesiana, dove le infinite sfumature d’azzurro del mare si confondono con il cielo che fa da cornice al verde delle montagne, avvistato le balene, fatto il bagno tra le razze e gli squali pinna nera, osservato le mante danzare ed esplorato le lagune più inaccessibili.

Lo consigliamo veramente a tutti, da appassionati velisti sappiamo che dopo il LAGOON 620 qualsiasi altra barca non sarà all'altezza... Buon vento a tutti quelli che vorranno seguire le nostre orme...


Speriamo che questa breve descrizione possa essere utile a chi sta valutando questa esperienza.


Elisa e Fabrizio”


Un viaggio al Top nel mondo


In pratica avrai capito che un viaggio in Polinesia in catamarano è sicuramente una delle esperienze più appaganti al mondo che si possano fare nella propria vita.


Infatti oltre al Paradiso Terreste in cui ci si trova quando sei lì, il valore della opportunità Polinesia Catamarano è aumentato dal fatto che lequipaggio è selezionatissimo e conosce molto bene i luoghi di navigazione.


A questo si aggiunge che il catamarano che noi forniamo è dotato di tutti i comfort a bordo e la cucina eccellente come avrai capito dalle parole di chi ha vissuto personalmente questa esperienza.



La Polinesia in catamarano è un sogno che non puoi non realizzare anche tu.


Se ti piace l’idea, per ricevere tutte le info necessarie compila il modulo di contatto che trovi nella Home Page dove c'è scritto: "Anche io voglio che sia Paride a seguirci nel nostro Viaggio di Nozze in Polinesia!".


Per completare il racconto di questa fantastica esperienza Catamarano Polinesia, ti lascio con questo video che ti fa capire di che spettacolo puoi godere in ogni istante quando ti trovi a bordo.

Anche questo sempre grazie ai nostri due ambasciatori Elisa e Fabrizio:



246 visualizzazioni
bottom of page