• Paride Crotti

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia

Il Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia è una combinazione particolarmente adatta perché USA e Polinesia sono collegate con dei voli diretti tra le principali città dell’ovest dell’America e Papeete.


Iniziamo con un breve e gustosissimo assaggio scorrendo le fotografie che Paolo e Alessia ci hanno portato al rientro dalla loro pazzesca Luna di Miele.



Viaggio di nozze Stati Uniti e Polinesia - Un Sogno


Esattamente! Stati Uniti Polinesia e tanta voglia di viaggiare ti permettono veramente di realizzare un sogno.


Un viaggio negli Stati Uniti e Polinesia ti offre l’opportunità di visitare città travolgenti come Los Angeles con le sue Hollywood e Beverly Hills, la vivace ed europea San Francisco fino ad arrivare all’eccentrica Las Vegas.


Per non parlare degli spettacolari parchi della California che ti lasciano semplicemente senza fiato come per esempio la Monument Valley con le sue terre rosse, Brice Canyon con le sue guglie o l’imperdibile Gran Canyon.


Ultima ma non ultima New York (la città moderna più bella del mondo) e tutta la parte est degli USA.


E dopo tutto questo arriva il momento del Paradiso Terrestre chiamato Polinesia!


Iniziamo con l’utilissima video recensione dei nostri carissimi Paolo & Alessia che ci raccontano il loro spettacolare Viaggio di Nozze USA e Polinesia intervistati direttamente dal mondo dello spettacolo dal mitico Pippo Crotti!

Se anche tu vuoi informazioni su un Viaggio Stati Uniti e Polinesia come quello che hanno fatto Paolo e Alessia, compila il form in fondo a questa pagina!


Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia: Tour dell’Ovest


Proposta Itinerario Ovest:


1° - Los Angeles


Arrivo a Los Angeles.


2° - Los Angeles


Visita della città di Los Angeles e in particolare i punti di maggiore attrazione tra cui la famosissima Beverly Hills, l’immancabile Hollywood e la romantica Santa Monica, quindi Venice Beach, le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate.

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia

3° - Los Angeles, Las Vegas(442 Km)


Si parte verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell'“Old Far West”.

Las Vegas

4° - Las Vegas, Grand Canyon(432 km)


Visita dello splendido parco nazionale del Grand Canyon ma prima di arrivare si sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”.

Gran Canyon

5° - Grand Canyon, Monument Valley e Kayenta(304 km)


Al mattino liberi per delle escursioni facoltative e in tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Il parco si visita con emozionanti mezzi 4x4.

Monument Valley

6° - Monument Valley, Lake Powell e Bryce Canyon(445 km)


E’ la volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto, una sosta spettacolare per l’escursione all’Antelope Canyon.


L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentirvi di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto, momento in cui potete immaginarvi già da ora di cosa si tratta: uno dei momenti più affascinanti del viaggio Polinesia Stati Uniti.

Bryce Canyon

7° - Bryce Canyon, Las Vegas(462 km)


In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono.

Zion Park

8° - Las Vegas, San Francisco ( in volo )


9° - San Francisco


Visita della città di San Francisco alla scoperta delle zone più caratteristiche. In seguito l’escursione al famoso e suggestivo penitenziario di Alcatraz.

Alcatraz

10° - San Francisco


Intera giornata a disposizione per shopping o attività individuali.

San Francisco sera

11° - San Francisco


Partenza per tornare in Italia o per i più fortunati si completa l’abbinamento Polinesia USA.


Se anche tu vuoi informazioni sul tour dell'ovest degli Stati Uniti compila il form in fondo a questa pagina.


Viaggio di Nozze America e Polinesia: Tour dell’Est


Proposta Itinerario Est:


1° - New York


Arrivo a New York.

New York alto

2° - New York

Visita della città di mezza giornata per godere dei punti più importanti della città come Rockefeller Center, St. Patrick Cathedral, 5th Avenie, Times Square, Central Park fino ad arrivare a Lower Manhattan per la visita del distretto finanziario e Battery Park.


Poi ci si imbarca sullo splendido Bateaux per un pranzo spettacolare navigando e ammirando lo skyline della città.

In seguito a piedi si percorre la scenografica Highline, il giardino pensile con vista su Manhattan e infine una vista unica e mozzafiato della città dal nuovissimo e futuristico osservatorio "The Edge", a Hudson Yards.

New Yorrk notte

3° - New York, Niagara Falls(660 Km)


E’ la volta di una delle meraviglie del mondo: le Cascate del Niagara attraversando la regione di Finger Lakes.


Si visita addirittura la parte canadese delle Cascate del Niagara!

Niagara

4° - Niagara Falls


Visita delle Cascate a bordo di un battello e nel pomeriggio visita di Toronto.

Niagara1

5° - Niagara Falls, Washington(760 Km)


Si parte alla volta della deliziosa Washington attraversando lo stato della Pennsylvania.

Washington

6° - Washington


Visita della città che include i punti di maggiore interesse quali il cimitero di Arlington, la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial. In pratica una full immersion densa di cultura e storia.


Pomeriggio a disposizione per la visita dei numerosi musei gratuiti o per lo shopping.

Washington1

7° - Washington, Philadelphia, New York


Prima di rientrare a New York si passa per la carinissima Philadelphia per una breve visita al centro storico. Qui si trova la Liberty Bell, simbolo dell’indipendenza americana.

Philadelphia

8° - New York


Trasferimento in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Ormai è chiaro che Stati Uniti e Polinesia sono due delle più belle destinazioni al mondo ma se avete a disposizione almeno 3 settimane, potete considerare di visitare sia la parte Est sia la parte Ovest degli USA.

Quindi se vuoi ricevere altre combinazioni di tour per il tuo Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia non devi far altro che compilare il form in fondo a questa pagina.


Dopo uno di questi fantastici tour che si possono fare nei Viaggi di Nozze Stati Uniti e Polinesia si passa alle acque cristalline delle isole della Polinesia Francese dove possiamo organizzare insieme molte combinazioni tra le varie isole di questo Paradiso Terrestre.


13 visualizzazioni